BLOG

Categorie

Monte Acuto m.747

Primo gennaio 2018!! Siamo in Liguria e dopo la pioggia della notte di S.Silvestro al mattino il cielo è ancora grigio, ma non piove così

Monte Grammondo m.1378

Siamo arrivati alla fine di questo 2017, anno in cui Angelo3Chiara.it è diventato realtà, e come di consueto per la fine dell’anno torniamo in terra ligure,

Il Castello della Regina m.1424

Oggi decidiamo di passare la nostra giornata con TREKKING ITALIA : quindi con l’accompagnatore Giacomo e un bel gruppo di persone che condivide la nostra passione

Monte San Primo m.1682

Oggi è il 15 ottobre, una giornata spettacolare, bella e calda, e scegliamo un monte sopra casa nostra, il Monte San Primo. Alle 8 partiamo

Cima Sasso m.1916

Stamattina sveglia presto! Ore 6.00 si parte, destinazione Parco Nazionale Val Grande, per la precisione andiamo a Cicogna, paesino di 16 abitanti in Val Pogallo,

I Tre Frati – Finalborgo

Ultimo week end prima del rientro al lavoro…decidiamo di passarlo al mare, nella zona del finalese ligure. Così venerdì sera si parte! Sabato siamo in

Quasi al Sasso Canale

Oggi giornata spettacolo, optiamo per la salita al Sasso Canale! Si trova nell’Alto Lario, ed è la cima che domina il Lago di Como, la

Rocca Ferraira m.1301

Oggi 30 aprile siamo ancora in Liguria, ieri eravamo in provincia di Genova per l’escursione a Punta Martin, invece oggi ci spostiamo in provincia di